NYA, ecco i prossimi arrivi: Alchemy, Archives Vol.2 e Songs For Judy

Di recente il Times-Contrarian, il quotidiano di casa NYA, ha arricchito i suoi contenuti e ora ha ben 7 pagine principali divise per tema. Da tenere d'occhio, perché sono già venute fuori tre importanti anticipazioni.
  1. Alchemy. Già annunciato all'inizio di quest'anno, ma ancora in fase di montaggio. Neil Young scrive un breve commento datato 12 ottobre dove dice che "stamattina siamo tornati in sala montaggio per lavorare ai filmati di Alchemy. (...) Se tutto va come previsto, arriverà nel 2019. Non vedo l'ora di farlo uscire". Abbiamo avuto un assaggio della maestosità di questo film grazie alla recente anteprima di "Like a Hurricane" (non più disponibile su NYA purtroppo).
  2. Archives Vol.2. Nella sezione "Letters to the Editor" di NYA, un fan chiede notizie sull'uscita del secondo box. Neil risponde che uscirà nel maggio 2019 (se rispettato, sarebbe a 10 anni esatti di distanza dal Vol.1) e che sarà disponibile solo in formato cd. La versione bluray non sarà più realizzata per questione di costi, ma il materiale video sarà reso diponibile su NYA online.
  3. Songs For Judy. Nella sezione "John Hanlon's Notebook", il produttore di Neil Young srive di essere al lavoro sul mastering di un nuovo, doppio LP contenente 23 canzoni del solo Neil tratte dai set acustici del tour 1976 con Crazy Horse. Si tratterebbe delle celebri Joel Bernstein Tapes preannunciate pochi mesi fa. Sul perché del titolo, sulla tracklist, la data e i formati di uscita ancora aleggia il mistero.

Commenti

Post popolari in questo blog

Neil Young & Crazy Horse si esibiscono a un evento segreto + prime voci del tour estivo 2024

Fu##in' Up, il nuovo album live di Neil & The Horse

Before & After: il nuovo album live di Neil Young arriva l'8 dicembre