25 agosto 2017

Stills & Collins: il duo è in tour, l'album uscirà a settembre


Come avevamo già annunciato, Stephen Stills e Judy Collins si sono imbarcati in un lungo tour per gli States (qui tutte le date). Inoltre l' album del duo, dal titolo Everybody Knows, è già pronto e previsto per l'uscita il prossimo 22 settembre. L'album sarà una selezione di dieci brani di diversa provenienza: troviamo infatti sia canzoni dai decennali repertori dei due musicisti, sia cover di altri autori. Questa la tracklist:

1 Handle with Care
2 So Begins the Task
3 River of Gold
4 Judy
5 Everybody Knows
6 Houses
7 Reason to Believe
8 Girl from the North Country
9 Who Knows Where the Time Goes
10 Questions

"Judy" (una canzone di Stills dei suoi primi anni, pubblicata in versione demo solo nella sua raccolta Just Roll Tape) è disponibile come singolo in anteprima.
Anche il tour, le cui setlist sono ben più lunghe, si conferma come un greatest hits di entrambi (per quanto riguarda Stills, sia dalla sua produzione solista, sia da quella con CSN&Y e i Buffalo Springfield), con l'aggiunta di brani folk di altri artisti (da Dylan a Leonard Cohen, a Joni Mitchell), il tutto in un sapore folk-rock nostalgico.
Se siete curiosi potete documentarvi qui sulle setlist. Su Youtube trovate qualche video del pubblico (qui sotto "For What It's Worth").



Nessun commento:

Posta un commento